Premio_AMAA
TRIONFO IN AMERICA PER UN ROSARNESE NEL TEMPIO DELLE ARTI MARZIALI MONDIALI.
Il M° Dott. Messina Arturo 7° Dan sei mesi fa’ e' stato candidato in america dai Grandmasters Joe Corley e Greg Suther,
per ricevere il premio del decimo anniversario del Legacy Book dell'AMAA(American Martial Arts Alliance) del 2024, Biography Edition e destinatario dell'AMAA Who's Who Legacy Award.
Dopo essere stato intervistato e raccontato la sua storia biografica è stato sottoposto al vaglio di migliaia di artisti marziali, e qualche giorno fa è stato scelto per essere invitato è premiato alla cerimonia che si svolgerà ad Agosto nella città di Atlanta in America.
Verrà inserito nel piu' grande libro mondiale digitale e cartaceo di arti marziali, dove ci sono le storie autobiografiche di moltissimi artisti mondiali di èlite, la loro storia i loro successi le loro difficoltà nell’essere quello che sono oggi, il libro è stato venduto in america e nel mondo ed e’ diventato già best seller internazionale, la cerimonia per il decimo anniversario dell'AMAA Legacy del 2024 si terrà nella Sala d'Onore delle Arti Marziali d'Azione ad Atlanta nella caroline del nord(nota anche come sala della battaglia di Atlanta) .
In questo libro sono stati inseriti i piu' grandi nomi delle arti marziali mondiali, come Chuck Norris(attore cinematografico e campione di arti marziali famoso per il combattimento con Bruce lee nel colosseo a Roma), Cynthia Rothrock, Joe Corley, Jeff Smith, Pat Johnson, Jhoon Ree, Stephen K. Hayes, Bill "Superfoot" Wallace(campione imbattuto americano di full contact), è un onore far parte di tale evento, è dove ci sono tutti questi nomi illustri è vere leggende mondiali delle arti marziali miti e pionieri di questa disciplina fantastica che vediamo nei film di azione da più di 40 anni.
Verrà riportata la biografia del M° Messina è farà parte agli oltre 1000 artisti marziali mondiali inseriti, e non solo, ci sarà in futuro l’opportunità di essere inserito nel metaverso, un museo virtuale all’avanguardia
infinito dove ci sono tutti gli artisti marziali visibili con un visore vr dove ci saranno le foto la biografia del maestro e dei suoi atleti è sarà visibile da tutto il mondo per sempre, le possibilità del metaverso sono infinite ed in America e in continua Evoluzione, avanti almeno di dieci anni rispetto a noi in italia.
Ciò è stato possibile in quanto M° Dott. Messina fa parte da 40 anni di un organizzazione mondiale Americana di arti marziali e in 40 anni a vinto moltissime gare nazionali, internazionali, e mondiali inoltre e’ stato anche arbitro nazionale in moltissime federazioni ed enti di promozione sportive. E’ stato uno dei pionieri in Calabria a frequentare i primi corsi di kickboxing(Karate Full Contact Americano) , un tempo il maestro Messina ha raccontato che gli incontri erano molto più duri più tecnici più atletici di tutti i tempi infatti erano gli anni d’oro delle arti marziali dove c’e stata una vera esplosione di marzialità le palestre di arti marziali erano piene fino all’inverosimile il numero di atleti che arrivavano alla cintura nera era altissimo, solo chi ha vissuto quegli anni può capire. Il M° Messina in occasione della premiazione gli verrà consegnata una targa in cui accanto al suo nome ci saranno anche quelli dei maestri sopra citati e in ricordo dell’evento un anello placato oro fabbricato apposta per l’evento di cui solo i maestri inseriti potranno Fregiarsene. Il Maestro Messina ha dichiarato di essere felice è commosso da tale premio che ripercorre il viaggio lungo 40 anni di arti marziali dagli inizi, dal lontano 1980 fino ai giorni nostri, e poi si augura che un giorno chissà l’america è il paese delle grandi opportunità un apparizione in qualche film d’azione americana ci potrebbe anche stare chi lo sa magari qualche allievo potrebbe riuscirci.