A.S.D. FITNESS CLUB ROSARNO SCORPION KAI
Vai ai contenuti
Gallery


Si è conclusa la stagione 2017/2018 ricca di soddisfazioni e di duro allenamento in palestra ma che alla fine a avuto i suoi frutti vincendo le varie gare di qualificazione e mondiali nella Rep. Di San Marino.
Quindi  tempo di esami e premiazioni per i ragazzi dell’ A.S.D. Fitness Club Rosarno karate e kickboxing del  M° Messina in occasione anche del 10° anniversario dell’ Associazione.
Questa volta gli esami si sono tenuti al “Ritrovo” di Laruffa all’esterno del locale.
Altissimo il livello tecnico dei ragazzi che si sono cimentati nelle gare di combattimento, difesa personale, kata  conseguendo punteggi altissimi nelle varie specialita. L’esame piu’ lungo e’ stato quello della adesso cintura nera I° dan Benvenuto Gerace. Oltre alle varie specialita’ Benvenuto si e cimentato nell’arbitraggio di gara insieme alle cinture nere Curmaci Antonio e Gesuele Manno.
Gli atleti che hanno effettuato il passaggio di cintura sono:
Benvenuto Gerace, Emanuele Condoleo,Marius Cozma, Francesco Barbalace, Luigi Barbalace, Michelangelo D’agostino, Luigi Albanese, Luigi Arimonti, Matteo Costantino, Giovanni Barone, Pasquale Amante, Giuseppe Cunsolo, Domenico Cunsolo,
Agli atleti che sono scattati automaticamente di cintura  (perche vincendo una gara mondiale i ragazzi se la sono meritata) e alle rispettive  famiglie in occasione del 10° anniversario della fondazione dell’associazione,  è stata conferita la carica di soci onorari dell’A.S.D. i ragazzi premiati sono:
Garruzzo Giovanni, Umberto Bellocco, Giuseppe Gioffre’, Michelangelo Mazzitelli, Gesuele Manno.
Sono stati premiati anche Luigi Barbalace e Marius Cozma per la loro vittoria nelle gare di qualificazione.
Gli esami sono stati gestiti dal M° Messina Arturo  e  dal M° Mommo Politi. Un ringraziamento anche al coach  Rocco Manno per il suo aiuto nelle gare.




Via Provinciale 214 vicino supermercato MD Rosarno (RC)
Torna ai contenuti